Nel mondo del B2B la multicanalità è una necessità indispensabile. Per multicanalità intendiamo il processo per cui un’azienda singola possa avere diverse linee di prodotti da vendere con differenti metodi su canali (website differenti). Un canate per un distributore, un canale per gli area manager, un canale B2B per gli a lti volumi e ad esempio diversi canali B2C per avere più negozi on-line. Tutto questo genera una grande diversità di necessità di gestione; anche la sola raccolta ordine genera tanto lavoro che deve essere automatizzatto e reso fluido. Noi abbiamo geenrato nel tempo diversi tool e code che permettono di automatizzare i processi di raccolta ordini e gestione dei clienti per diversi canali come Shopify e WooCommerce, ma anche personalizzazioni verticali per accodameneto e l’automazione della raccolta delle diverse informazioni di vendita.
Abbiamo creato un semplice e-commerce per elevare a potenza la semplicità che deve essere necessaria per la vendita B2B che il più delle volte non deve inciapare in complessi CMS che ostacolano le strategie di vendita B2B che sono il più delle volte diverse tra cliente e cliente o uscire letteralmente dalle logiche che la moltitudine di webote di vendita che si trovano sul mercato devono necessariamete essere personalizzati con elevata complessitaà. Attraverso i low-code i i nostri componenti già costruiti possiamo partire già domani con una solida base per un ecommerce semplice che non prevede le necessità di rimanare dentro binari e ostacoli dati dai website e CMS più comuni.